Consulenza del lavoro

 

Studio Beta e Beta Commercialisti Associati vantano una consolidata esperienza in materia di consulenza giuslavoristica e adempimenti connessi. Forte di un team di lavoro appositamente dedicato, che nel corso degli anni ha visto aggiungersi consulenti del lavoro interni, la struttura è oggi in grado di servire il cliente in ogni fase del rapporto tra impresa e dipendenti.

La proposta formulata, se richiesto dal cliente, può pertanto superare i servizi base tipici del settore – elaborazione delle buste paga e conteggi fiscali e contributivi – estendendosi alla consulenza sulle scelte gestionali in materia di dipendenti, al supporto nella stesura della contrattualistica, all’intermediazione presso le associazioni sindacali e gli organi della pubblica amministrazione.

La possibilità per il cliente di rapportarsi con un solo studio per i principali adempimenti della gestione ordinaria d’impresa, integrando la parte contabile e fiscale con quella relativa al trattamento dei dipendenti, consente di fruire di maggiore celerità ed economicità nella trasmissione delle informazioni, con il risultato di ottenere, inoltre, un costante monitoraggio dell’insieme delle dinamiche aziendali.

Per specifiche tematiche di natura giuridica, anche dibattute innanzi agli organi giurisdizionali, Studio Beta e Beta Commercialisti Associati sono inoltre in grado di consigliare al cliente il supporto di studi legali di comprovata esperienza.