Consulenza fiscale e contenzioso tributario

 

Studio Beta e Beta Commercialisti Associati forniscono ai propri clienti un’assistenza completa in materia fiscale e tributaria.

L’attività di consulenza in oggetto interessa in primo luogo la fase “ordinaria”, ovvero quella che si occupa di operare le più opportune scelte di natura fiscale, in modo che – sempre nel rispetto delle norme di legge – l’impresa possa massimizzare i benefici derivanti dalla normativa tributaria. L’attività di consulenza fiscale si estende poi alla fase prettamente “straordinaria” e contenziosa, cioè quella caratterizzata dall’interazione con gli enti impositori, che deve essere necessariamente gestita con particolare attenzione, anche vagliando l’opportunità di accedere a strumenti deflativi o al contenzioso avanti le commissioni tributarie.

L’assistenza continuativa da parte di professionisti qualificati consente di cogliere al meglio le agevolazioni fiscali che di volta in volta sono rivolte alle imprese, nonché di trattare con le dovute attenzioni gli atti aventi carattere impositivo.